Gli studenti che, avendo superato l'esame di Elementi di diritto penitenziario, volessero chiedere la tesi nella materia sono invitati a prendere parte ad un incontro orientativo, previsto per martedì 30 gennaio 2024, ore 16.00 (Aula B, secondo piano).
In quella sede il docente chiarirà la modalità di svolgimento del lavoro, dall'individuazione dell'argomento alla resa finale.
Qualora le richieste fossero in numero elevato, il docente effettuerà una selezione delle richieste parametrata sulla valutazione conseguita nella materia, sulla media dei voti, sul numero degli esami rimanenti e sulla coerenza del progetto di tesi con i contenuti della materia: è, quindi, necessario che gli studenti interessati si presentino all'incontro almeno con un'idea della questione teorica che intenderanno approfondire. Si chiede, infine, di evitare richieste legate alla trattazione di processi celebri o della biografia di personaggi più o meno famosi, che non diano la possibilità di individuare una tematica degna di approfondimento.
SEDE DI CHIETI
Via dei Vestini,31
Centralino 0871.3551
SEDE DI PESCARA
Viale Pindaro,42
Centralino 085.45371
email: info@unich.it
PEC: ateneo@pec.unich.it
Partita IVA 01335970693