Avviso

15-12-2021
Descrizione breve:
16 dicembre -ore 16,00 Aula Paolo V -sede di Pescara

Il 16 dicembre alle ore 16,00, presso l'Aula Paolo V della sede di Pescara dell'Università G. d'Annunzio, si terrà il seminario "Valore ed equità. La riduzione delle disparità di genere nel mercato del lavoro", con relatori il Prof. Valerio Speziale, le Prof.sse Daniela Comandè (Univ. della Tuscia) e Thea Rossi, i Proff.ri Enrico Raimondi e Piergiorgio Della Pelle.
L'incontro fa parte del ciclo "Green Deal, Next Generation EU, PNRR", coordinato dal Prof. Francesco Bilancia e dalla Dott.ssa Marta Ferrara del dipartimento di Scienze giuridiche e sociali diretto dal Prof. Fabrizio Fornari.
I seminari si rivolgono principalmente ai dottorandi del corso BIM (Business Institutions and Markets), ma sono aperti anche alla partecipazione di studenti e utenti esterni. Sarà infatti possibile seguire gli incontri in presenza o da remoto tramite collegamento alla piattaforma Teams. Il link si ottiene inquadrando con la fotocamera del proprio smartphone il QR code presente in locandina. Per informazioni: marta.ferrara@unich.it.

locandina 16 dicembre.png

Scopri cosa vuol dire essere dell'Ud'A

SEDE DI CHIETI
Via dei Vestini,31